Cucina tipica

La cucina laziale tradizionale è fondata su ingredienti di derivazione rurale e contadina, di origine vegetale ed animale, preparati secondo ricette spesso tramandate di generazione in generazione in ambito familiare.

Poiché si è sempre trattato di pietanze ricavate da una terra molto fertile e produttiva, destinate a soddisfare le esigenze energetiche dell'uomo impegnato nel lavoro nei campi e spesso consumate nell'ambito di una o al massimo due sedute alimentari quotidiane, le preparazioni della cucina laziale sono idealmente associate a piatti particolarmente nutritivi, somministrati in porzioni abbondanti.

Il nostro elegante ristorante è curato direttamente dal titolare che vanta un'esperienza ventennale nel settore.
Potrete gustare le più buone specialità della cucina tipica laziale con particolare predilezione per i piatti a base di pesce fresco.

L'Hotel Panoramico propone un menù molto vario a scelta tra 2 primi e 2 secondi sia a pranzo che a cena.
Alcune proposte di primi piatti: Spaghetti alle vongole, Linguine allo scoglio, Rigatoni all'amatriciana, Gnocchi alla sorrentina, lasagne alla pescatora ma anche tante minestre di ceci,lenticchie e fagioli...
Alcune proposte di secondi piatti: Calamaro ripieno, Scaloppina al vino bianco del golfo, Spezzatino alla birra e poi la nostra specialità: le melanzane alla parmigiana(ricetta di nonna Assunta).

Gallery

Prenota la tua vacanza... nel Golfo di Gaeta